Lost In love
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


♂ ♥ ♀
 
IndiceIndice  Welcome in LostWelcome in Lost  RadioRadio  GalleriaGalleria  VOTACIVOTACI  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Buongiorno.......

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Luca
Utente



Numero di messaggi : 1
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.03.08

Buongiorno....... Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno.......   Buongiorno....... Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 2:22 pm

Se il buon giorno si vede dal mattino....beh, allora BUONGIORNO!!!!

Mi presento.....sono uno nuovo......Luca, 28 anni, fidanzato da quasi sette.....

fino a qualche anno fa ( 7 per l'appunto ) colto dalla sindrome dell'innamoramento facile (a propostito.....ADMIN, apri un topics sull'innamoramento....).
In questo periodo impegnato più sul piano economico sociale che su quello affettivo, causa ovviamente il lavoro precario, i costi di vita elevati etc. ( ma non è il forum adatto per questi discorsi).

Penso sia moooolto difficile parlare d'amore, credo infatti che sia un argomento soggettivo, che non esista una definizione universale ( trovo molto carina quella di Mara).

C'è chi lo paragona ad una 'persona', chi lo considera ente 'astratto',qualcun altro lo definisce un insieme di sentimenti, ecc.

l'importante è che ognuno di noi sappia riconoscerlo, farlo proprio e regalarlo.......


PEACE and LOVE

flower
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.02.08

Buongiorno....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.......   Buongiorno....... Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 2:59 pm

Ciao Luca e benvenuto tra noi 4
Torna in alto Andare in basso
https://lostinlove.elencoforum.com
 
Buongiorno.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lost In love :: NEW ENTRY :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: